“Live Open Science” e Francesco Celani prossimi candidati al premio Nobel ? - hydrobetatron.org - Open Power - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

“Live Open Science” e Francesco Celani prossimi candidati al premio Nobel ?

Pubblicato da Luciano Saporito in Opene Science · 22/9/2015 13:33:23
Tags: Open Science; Francesco Celani; LENR; Open Power


Francesco Celani, primo ricercatore INFN

"Live Open Science" e Francesco Celani prossimi candidati al premio Nobel ?


Nel 2015 la metodologia Live Open Science (LOS) è iniziata ad essere estesa anche al campo medico, patologie tiroidee, grazie soprattutto al felice intuito di una Ricercatrice del Policlinico di Bari: Pina Renzulli. A tale proposito vi è un breve, ed efficace, sunto pubblicato sul sito del Martin Fleischmann Memorial Project (MFMP) il 23 Gennaio 2015:
http://www.quantumheat.org/index.php/it/home/general-updates/442-live-open-science-goes-medical
L’estensione della metodologia LOS anche al campo medico è stato un indubbio successo scientifico ed umano per tutti Noi, attivi nel campo degli studi volti a sviluppare compiutamente fonti energetiche a basso impatto ambientale:  di ciò siamo  particolarmente fieri.
Nel Giugno 2014 la diffusione della notizia, su vari organi di stampa e "blog", riguardo la candidatura della metodologia LOS (sviluppata dal gruppo MFMP), unitamente a quella del Nostro Ricercatore LENR Francesco Celani, per il Premio Nobel per la Pace, ha contribuito sicuramente alla diffusione e all’apprezzamento anche della suddetta metodologia.
Ci auguriamo con tutto il cuore che anche nell’ambito dell’assegnazione del prossimo premio Nobel venga valutata positivamente la, possibile, nuova candidatura della Live Open Science congiuntamente a quella del nostro collega Francesco.

Luciano Saporito




Privacy Policy Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu