"MANIFESTAZIONE di BERLINO: CONTRO LA DITTATURA SANITARIA!". - hydrobetatron.org - Open Power - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

"MANIFESTAZIONE di BERLINO: CONTRO LA DITTATURA SANITARIA!".


MANIFESTAZIONE di BERLINO:
CONTRO LA DITTATURA SANITARIA!

In diretta!

https://www.youtube.com/watch?v=8YlEoXXJCHk&feature=youtu.be



Link x seguire la COLOSSALE manifestazione di 5 MILIONI di persone che oggi scenderanno in piazza (pronte a fermarsi anche per 5 giorni e oltre, fino alla caduta del governo) e che lotteranno per liberarsi da questa dittatura sanitaria diventata insostenibile...
Per riottenere i nostri DIRITTI che sono intoccabili, conquistati a carissimo prezzo nel corso della storia, e non protrarre oltre la pianificata distruzione delle nostre ECONOMIE, della POLITICA, dei BAMBINI, e della nostra SALUTE.

Stringiamoci tutti intorno ai fratelli della germania, diffondete il link perchè tutti possano VEDERE CON I LORO OCCHI, e contribuiamo affinchè abbia successo, perchè dalla loro liberazione seguirà la liberazione dalla dittatura sanitaria in tutti gli altri paesi, Italia compresa! E potremo ritornare a RESPIRARE e a VIVERE!

Adoperiamoci per FARLA VEDERE a tutti, perchè se i media italiani non parleranno di una manifestazione così grande, colossale e STORICA, sarà la dimostrazione finale ed evidente a tutti che non ha più nessun senso ascoltare le menzogne delle nostre TV e giornali, che già da mesi non raccontano più la verità, nè del virus che hanno gonfiato con numeri falsi e informazioni già smentite da tantissimi medici illustri, nè delle vere proporzioni della crisi economica, nè della reale situazione politica, nè dei cambiamenti importanti che stanno avvenendo in Italia.

OGGI INIZIA IL GRANDE CAMBIAMENTO!
Se tutti facciamo la nostra parte.... L'incubo sta per finire!

Gira questo messaggio a tutti gli amici che non sanno di questa immensa manifestazione per la Libertà!

https://www.youtube.com/watch?v=8YlEoXXJCHk&feature=youtu.be



Privacy Policy Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu