Menu principale:
"Finally: This is possibly how the E-
"Dopo cinque anni di dibattito sul dispositivo di energia molto discusso, l'E-
Come ho detto prima, solo con un modello valido teorica, effettiva R & S sui dispositivi basati LENR può iniziare sul serio. E a giudicare dagli oltre 200 domande di brevetto Rossi dice che sta preparando, Rossi probabilmente ha questo tipo di comprensione. Molto probabilmente, il modello che sta usando è vicino a ciò che troverete qui di seguito.
Questo post sarà abbastanza tecnico e un po 'lungo, ma per coloro che vogliono ottenere questa comprensione penso che sia utile. Si noti inoltre che sarà aggiornato continuamente con correzioni di dettagli che potrei aver frainteso, o che hanno bisogno di ulteriore elaborazione.
E prima di iniziare-
Iniziamo!
Un paio di cose sono degne di nota:
Piantelli ha ottenuto due brevetti basati su questo modello, probabilmente avendo prove sperimentali significativo per i dettagli nel brevetto. Questo non sarebbe sorprendente dal momento che ha fatto vasta sperimentazione di questo tipo di processo dal 1989 quando ha scoperto un effetto di calore da nichel e idrogeno per coincidenza, eseguendo un esperimento biotech. Piantelli ha anche un laboratorio privato molto avanzata.
Nel modello del processo E-
Per quanto ho capito, MFMP e Bob Greenyer hanno una serie di indicazioni sperimentali che sostengono fortemente la teoria di cui sopra.
Mi risulta inoltre che i percorsi di reazione descritte nel brevetto Piantelli, portare con precisione gli spostamenti isotopiche osservate sia in relazione Lugano, e in un'analisi isotopica precedentemente svolta per conto del ritardo Prof Sven Kullander su un campione di combustibile presumibilmente utilizzato E-
In un recente tentativo di replica E-
Un possibile risultato a lungo termine secondo il presente modello di reazione, se reazioni nucleari avanzano lungo percorsi di reazione lunghi, sarebbe la formazione di elementi pesanti e potenzialmente radioattivi. Questo avrebbe potuto essere una preoccupazione nel recentemente concluso test di 1MW di un anno da Rossi e calore industriale, e un possibile esito negativo, in quanto renderebbe la tecnologia molto più difficile da certificare e commercializzare. Molto probabilmente, il risultato dell'analisi cenere fatta dall'Istituto terzo (il 'ERV') è quindi cruciale.
ARTICOLO COMPLETO:
CLICCA QUI
https://animpossibleinvention.com/2016/03/07/finally-